Groupama

Groupama fa capo ad uno dei principali gruppi internazionali operativi in contesti bancari ed assicurativi, coniugando con maestria e professionalità, tradizione mutualistica e forte dinamica di crescita.

Groupama Assicurazioni S.p.A. rientra tra le principali filiali della Groupama S.p.A. che ha saputo guadagnarsi con il trascorrere del tempo un notevole peso nel mondo assicurativo, grazie ad una storia professionale lunga quasi 130 anni, e grazie al nome del gruppo di appartenenza, sinonimo di fiducia e convenienza.

La compagnia assicurativa Groupama nasce nel 1881 a Genova, e nel corso del tempo ha saputo guadagnare stima e fiducia che l’hanno resa una tra le prime compagnie assicurative presenti sul territorio italiano, rientrando in uno dei principali gruppi francesi, acquisendo in più nel 2007, la famosa “Nuova Tirrena”.

Le offerte proposte ai clienti sono tutte studiate sulle esigenze peculiari del singolo, tutte estremamente flessibili e assolutamente vantaggiose e competitive.

Nei settori Danni e Vita si possono trovare una molteplicità di soluzioni e clausole assolutamente integrabili tra di loro, in modo da rendere i prodotti assolutamente modulari e personalizzabili, al fine di adattarsi in maniera impeccabile ai reali bisogni di famiglie, singoli, professionisti e imprese.

La compagnia punta in maniera indiscussa sull’effettiva qualità del prodotto in commercio, e sulla professionalità salda e affidabile frutto di una lunga esperienza, offrendo ai propri clienti consulenza personalizzata e massima disponibilità di dialogo, estrema velocità nelle spese di rimborso e risarcimento in caso di danni percepiti, estrema chiarezza e trasparenza nel rapporto fiduciario.

La compagnia assicurativa Groupama inoltre garantisce polizze auto per poter circolare in massima sicurezza grazie a pacchetti contenenti le principali garanzie di furto e incendio, kasko e infortuni del conducente.